E BlogBabel chiude l’asta!

Potevo non pagare il mio tributo al BlogBabel-Gate?
No, non potevo.

Confesso che ho sempre parteggiato per BlogBabel in passato. Seguivo la cosa da lontano e mi dispiaceva il modo in cui certi facinorosi blogger trattavano il servizio e chi lo gestiva.
Certo problemi di comunicazione da parte dello staff di BlogBabel ce ne sono sempre stati, ma mi sentivo comunque dalla loro parte.

Dopo quello che leggo a riguardo della chiusura dell’asta, invece, mi sembra proprio impossibile che non si sia per nulla pensato che un’asta del genere avrebbe fatto muovere il culo a chi forse in passato magari era un po’ interessato… o è ingenuità allo stato puro, oppure presa per i fondelli una buona azione di marketing.

Buon per loro comunque, che sono riusciti, immagino, a vendere un servizio per una buona cifra e sembra pure, forse, riuscendo a lavorarci sopra ancora.

Sono curioso di sapere chi ha comprato (alcune voci girano già) e come evolverà.

UPDATE: voci confermate http://blog.liquida.it/2009/09/liquida-e-blogbabel-insieme-per-valorizzare-la-blogosfera/

Rispondi

